Quando si iniziano a pianificare le nozze, ricevere qualche consiglio è sempre utile per orientarsi nell’immenso mondo del wedding. E perché non partire proprio con le fiere per gli sposi?
Dal 10 al 13 Novembre, noi di Real Dream Car abbiamo partecipato alla trentaseiesima edizione della Fiera Promessi Sposi, fiera leader del settore matrimonio nel Sud Italia. Abbiamo allestito lo stand con la nostra esposizione di auto d’epoca, una Mercedes 190 Ponton 1959, una Jaguar XJ Sovereign 1986 e una Fiat 1100 BL 1948, gioielli dell’industria automobilistica del Novecento, vetture di grande fascino ancora oggi in grado di far sognare ed emozionare.
Quella della fiera, rappresenta l’occasione perfetta per le coppie di futuri sposi per entrare in contatto con aziende del settore wedding in grado di offrire suggerimenti, soluzioni e prodotti per organizzare il grande giorno. I futuri sposi hanno la possibilità di trovare in un unico posto tutti i migliori operatori che si occupano di matrimonio, confrontare i vari servizi proposti e le novità per il 2023.
Durante la fiera, abbiamo anche avuto l’occasione di partecipare come fornitori al concorso “Un giorno da modella”. Il contest, riservato a dieci future spose, prevedeva una loro sfilata in abito da sposa e una premiazione finale. Abbiamo regalato, alla quarta ragazza classificata, il servizio di noleggio di una nostra auto a sua scelta per il giorno delle nozze.
Per noi la fiera ha rappresentato un evento ricco di stimoli in cui abbiamo avuto l’opportunità di confrontarci con altri espositori, incontrare clienti nuovi, presentare attraverso l’allestimento del nostro stand, non solo l’offerta relativa ai nostri prodotti, ma anche la nostra immagine e la nostra capacità di rispondere alle esigenze degli sposi.
La fiera è conclusa, ma noi rimaniamo sempre a disposizione per darvi consigli e suggerirvi l’auto migliore che vi accompagnerà nel luogo della cerimonia e che renderà unico e indimenticabile il giorno del Si.